Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

Oggi in tv

« Older   Newer »
  Share  
Phedefico
view post Posted on 11/6/2008, 13:18




CITAZIONE (aletto86 @ 11/6/2008, 14:13)
Cmq ieri oltre ad unire le due parti di "Ascolta la mia voce" hanno tagliato alcune scene. Io avevo una registrazione precedente dell'episodio e mi sono accorto che alcune scene mancavano. Fionnula Flanagan ha partecipato anche all'episodio "Un regalo esplosivo", trasmesso oggi.

Certo che la stanno massacrando... capisco che si tratta di repliche trite e ritrite, ma insomma....
 
Top
ladyj.
view post Posted on 11/6/2008, 19:13




non mi ero resa conto che avessero tagliato alcune scene!
 
Top
ladyj.
view post Posted on 13/6/2008, 11:33




anche oggi e' stata cambiata la programmazione. -_-
stanno trasmettendo la doppia puntata di Jessica e la mela ( si intitola cosi?)
mi piace perche' ambientata a Cabot Cove , pero' speravo di rivedere
la puntata in cui la sorella di Amos a sopresa arriva a Cabot Cove. ;)
troppo divertente!! :P
 
Top
dali85
view post Posted on 13/6/2008, 13:11




Noooooooooo...oggi che non sono riuscita a vedere LSIG mi trasmettono Jessica e la mela...non ci posso credere
 
Top
ladyj.
view post Posted on 15/6/2008, 23:09




le puntate di questo lunedi dovrebbero essere :
Caratteristica di famiglia
Trama: Emma MacGills, una ex cantante del varietà riceve un invito da Geoffrey Constable, visconte di Blackraven, un suo vecchio amico. Geoffrey, che secondo il parere dei medici, è sul punto di morire, vuole donare a Emma una casa di sua proprietà e una rendita in segno dell'affettuosa amicizia che li lega. Dopo la visita di Emma il visconte sembra migliorare miracolosamente, ma durante un pic nic muore per aver mangiato delle aringhe avvelenate. La famiglia ritiene responsabile Emma della sua morte ma l'ispettore che cura l'indagine non sembra esserne convinto. Sarà proprio la stessa Emma, cugina della famosa Jessica Fletcher, scrittrice di romanzi gialli, a scoprire l'assassino in Pauline, moglie del nipote del visconte Constable.

La maledizione di Daanav
Trama: Jessica e Seth fanno visita al fratello del dottore. A causa di antichi rancori, i due non si parlano da trent'anni, ma ora sembra giunto il momento di riallacciare i rapporti. Mark Hazlitt è diventato un uomo ricco che, dopo aver perduto la prima moglie, si è sposato con Alice, una donna più giovane di lui, alla quale ha appena regalato uno splendido collier. Secondo un diplomatico indiano, il gioiello porta con sé una maledizione, ma nessuno vuole dare peso alla leggenda, almeno fino a quando Mark non viene trovato morto nel suo studio...

adoro il personaggio Emma MacGills,peccato che ne hanno fatte poche puntate!!!!!!! :)

 
Top
dali85
view post Posted on 16/6/2008, 16:25




Emma è un bellissimo personaggio poi la puntata funerale a teatro è una delle mie preferite
 
Top
ladyj.
view post Posted on 17/6/2008, 08:18




ecco le puntate del giorno, ma lo sapete che la seconda non la ricordo? :o:
eppure ho visto la signora in giallo milioni di volte!!!!!!!! <_<
Due spari nel buio

Trama: Jessica si trova a Savannah, immersa nell'indolente atmosfera del sud degli Stati Uniti, perché il suo amico Eugene McLendon l'ha perentoriamente invitata a casa sua. L'uomo, un noto autore per il teatro, ha una proposta da farle, ma stuzzica la curiosità di Jessica rinviando di continuo il momento della rivelazione. La scrittrice si preoccupa nel vedere che il suo amico ha l'aspetto di una persona molto ammalata, ma Eugene liquida i suoi timori sostenendo che sta pagando le conseguenze di una vita sregolata. Finalmente, quando i due riescono a restare soli, Eugene si decide a rivelare a Jessica il motivo del suo invito, chiedendole di diventare sua moglie...

Omicidio allo specchio

Trama: Un uomo confessa prima di morire a Jessica Fletcher di avere appena commesso un omicidio. Jessica scopre che l'uomo era un killer di professione e che aveva ucciso il capo di una squadra dei servizi di sicurezza che aveva il compito di proteggere un capo dei ribelli sudamericano. Anch'egli viene ucciso e Jessica Fletcher, insieme al sergente Cooper, riuscirà a scoprire il colpevole.

a proposito avete notato che nella puntata di ieri " la maledizione di daanav c'erano 2 famosi attori??
un giovabne Kabir Bedi e la nipote di seth era l'attrice di Visitors,se non sbaglio era Diana !!
 
Top
dali85
view post Posted on 17/6/2008, 08:35




Omicidio allo specchio basterà che te ne guardi un pezzettino e vedrai che te la ricorderai...
si!!! Kabir Bedi me lo ricordo
 
Top
dali85
view post Posted on 24/6/2008, 12:26




Cioè...niente logica ieri è andatya in onda la puntata sulla scomparsa del signor Penroy con il nuovo sceriffo e oggi trasmettono una puntata con Amos
 
Top
Phedefico
view post Posted on 24/6/2008, 13:46




Non le avevano mai date a caso così......
 
Top
ladyj.
view post Posted on 24/6/2008, 15:21




pero' anche la puntata con la sorella di amos
hanno tagliato uffi!!!! :(

 
Top
dali85
view post Posted on 25/6/2008, 12:34




Nella puntata di oggi delle 11,30 c'era Megan Mullally, la mitica Karen Walker di Will e Grace?
 
Top
ladyj.
view post Posted on 27/6/2008, 12:19




CITAZIONE (dali85 @ 25/6/2008, 13:34)
Nella puntata di oggi delle 11,30 c'era Megan Mullally, la mitica Karen Walker di Will e Grace?

hai ragione!!!!!ecco dove l'avevo gia' vista.............. :huh:
giovanissima ;)
 
Top
dali85
view post Posted on 27/6/2008, 18:47




Troppo giovane la prima volta non riuscivo nemmeno a riconoscerla
 
Top
ladyj.
view post Posted on 28/6/2008, 14:26




che puntata hanno trasmesso oggi?
 
Top
47 replies since 10/6/2008, 12:23   510 views
  Share