Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

e' il documentario psitive movies?

« Older   Newer »
  Share  
FedeFletcher
view post Posted on 8/7/2008, 22:00




io ho comprato la cassetta Positive moves ........ E' MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi assicuro che appena posso compro il libro e il gioco da tavolo!!!!!!!!!!!!!!! Per non parlare della tazza e delle varie biografie....o dei film inediti in Italia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
ladyj.
view post Posted on 8/7/2008, 22:04




CITAZIONE (FedeFletcher @ 8/7/2008, 23:00)
io ho comprato la cassetta Positive moves ........ E' MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi assicuro che appena posso compro il libro e il gioco da tavolo!!!!!!!!!!!!!!! Per non parlare della tazza e delle varie biografie....o dei film inediti in Italia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nooooooooooo :woot: :woot: :woot:
anche iooooooooo :woot:
dimmi tutto ,racconta!!!!!!! :D
 
Top
FedeFletcher
view post Posted on 8/8/2008, 13:48




A Modena c'è un negozio di ebay..nel quale lavora un mio conoscente,,,,, tempo fa ho trovato la lista delle cose di Angela su ebay e ho deciso di farmelo comprare!!!! appena posso vorrei prendere altre cose... Ladyj hai qualche oggetto di Angela??? :B): :B): :B): :B):

:D :D :D
 
Top
ladyj.
view post Posted on 18/8/2008, 00:20




CITAZIONE (FedeFletcher @ 8/8/2008, 14:48)
A Modena c'è un negozio di ebay..nel quale lavora un mio conoscente,,,,, tempo fa ho trovato la lista delle cose di Angela su ebay e ho deciso di farmelo comprare!!!! appena posso vorrei prendere altre cose... Ladyj hai qualche oggetto di Angela??? :B): :B): :B): :B):

:D :D :D

ho gli 8 dvd sulla signora in giallo ,i libri e una scatola con gli articoli su di lei !!!
ma vorrei comprare la tazza e il libro con la ideo cassetta di positive movies ela sua biogafia!!!!!!!
se riesco a caricare postepay ,credo che usero' amazon inglese!!!!!!!
ho postato le mie cose tempo fa sul forum ;)
 
Top
amelie1076
view post Posted on 18/8/2008, 08:09




Fare colazione al mattino con la tazza di Angela è davvero fantastico!
 
Top
dali85
view post Posted on 18/8/2008, 08:17




Amelie..ci fai un'invidia
 
Top
amelie1076
view post Posted on 18/8/2008, 08:28




Acquistatela anche voi, in attesa che Phedefico si convinca a fornire un kit (tazza+serie completa dvd Signora in Giallo+tessera di appartenenza al sito+soggiorno nella casa di Cabot Cove-Mendocino)completo a tutti gli iscritti al sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
Non costa molto e la spedizione è mediamente veloce.
 
Top
ladyj.
view post Posted on 18/8/2008, 12:37




CITAZIONE (amelie1076 @ 18/8/2008, 09:28)
Acquistatela anche voi, in attesa che Phedefico si convinca a fornire un kit (tazza+serie completa dvd Signora in Giallo+tessera di appartenenza al sito+soggiorno nella casa di Cabot Cove-Mendocino)completo a tutti gli iscritti al sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
Non costa molto e la spedizione è mediamente veloce.

si si mi aggiungo a amelie per il kit :lol:
 
Top
dali85
view post Posted on 18/8/2008, 15:03




io sono disponibile per usufruire del soggiorno a Mendocino
 
Top
Phedefico
view post Posted on 18/8/2008, 18:13




CITAZIONE (amelie1076 @ 18/8/2008, 09:28)
Acquistatela anche voi, in attesa che Phedefico si convinca a fornire un kit (tazza+serie completa dvd Signora in Giallo+tessera di appartenenza al sito+soggiorno nella casa di Cabot Cove-Mendocino)completo a tutti gli iscritti al sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
Non costa molto e la spedizione è mediamente veloce.

Si... Poi? COme si dice dalle mie parti... Una fettina di 'ulo ce la vòi?? :lol: :lol: :lol: Come siamo "fioriti" nell'esprimerci noialtri toscani :D
 
Top
amelie1076
view post Posted on 18/8/2008, 18:29




Mo fai a modo, Fede! Dai, siamo tuoi sostenitori affezionati, un piccolo kit in amicizia ce lo potresti anche fare! image

Comunque mi piace, quella espressione!!!
 
Top
DrSeth
view post Posted on 19/8/2008, 08:24




Il fiorire del merchandising attorno ad un personaggio-evento, attore o meno, è sempre un segnale di grande stima ed affetto per quel personaggio evento, ma per me è un pò triste, nonostante tutto il bene che si possa volere ad Angela.
Forse perchè ho visto la tazza di Angela che ha Amelie image
e ho pensato subito ad un'altra tazza.image


 
Top
26 replies since 7/6/2008, 14:32   258 views
  Share