Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

Di nuovo Jessica, Angela a Ghost wishperer

« Older   Newer »
  Share  
aletto86
view post Posted on 18/8/2008, 13:54




Sinceramente, se in questo episodio Jessica deve morire, spero che non venga realizzato. Ma vi immaginate Jessica Fletcher che muore????!!!!!!!! :cry: :cry:
 
Top
FedeFletcher
view post Posted on 19/8/2008, 14:02




La terza serie la propongono da venerdì 29 su Fox life canale 111 chi ha sky può vedere se negli episodi della 3 stagione c'è Angela..probabilmente non morirà, considerando che il personaggio di Jessica è nato nel telefilm"LA SIGNORA IN GIALLO" escludo che possa morire in "GHOST WHISPERER"...probabilmente Melinda (protagonista di ghost whisperer) darà a Jessica la possibilità di mettersi in contatto con il defunto marito Frank image image image image image image image image image image image image image anche se, sui fantasmi Jessica è sempre stata un po sciettica!!!!!
 
Top
dali85
view post Posted on 19/8/2008, 14:28




Fede interessante sarebbe la tua interpretazione
 
Top
amelie1076
view post Posted on 19/8/2008, 16:56




Lo penso anche io... Sarebbe una puntata davvero bella!
 
Top
aletto86
view post Posted on 20/8/2008, 16:28




Spero proprio che la puntata sia così!!!! :D :rolleyes:
 
Top
Phedefico
view post Posted on 20/8/2008, 16:56




Io sinceramente la scetticona della Jessica da una medium a parlare con quella por'anima di Frank...ce la vedo poco <_< :huh: Francamente spero che non venga realizzato questo episodio... Se Jessica deve tornare sarebbe meglio un altro film tv...
 
Top
aletto86
view post Posted on 21/8/2008, 11:08




Già, Angela disse alla trasmissione " The View" che se il figlio avesse trovato una storia su cui lavorare sarebbe tornata a vestire i panni di Jessica in un nuovo film tv!!!! E' passato più di un anno da quell'intervista!!!!! Spero proprio che Anthony la trovi questa benedetta storia e che venga realizzato un altro film tv!!!!!!! :D :P ^_^ :lol: :rolleyes: :) :wub: :wub: :wub:
 
Top
Giza
view post Posted on 23/8/2008, 13:53




CITAZIONE (FedeFletcher @ 19/8/2008, 15:02)
La terza serie la propongono da venerdì 29 su Fox life canale 111 chi ha sky può vedere se negli episodi della 3 stagione c'è Angela..probabilmente non morirà, considerando che il personaggio di Jessica è nato nel telefilm"LA SIGNORA IN GIALLO" escludo che possa morire in "GHOST WHISPERER"...probabilmente Melinda (protagonista di ghost whisperer) darà a Jessica la possibilità di mettersi in contatto con il defunto marito Frank image image image image image image image image image image image image image anche se, sui fantasmi Jessica è sempre stata un po sciettica!!!!!

se toccano Jessica gli spacco tutti :angry:

ma poi secondo me Angela non crede a certe cose :unsure:
 
Top
arciponte
view post Posted on 24/8/2008, 00:52




Anche io avevo sospettato leggendo della sua apparizione in questo telefilm ad una cosa simile alla trama in inglese anche se non conosco la serie.
Ho scaricato l'episodio segnalato solo che sono riuscito ad aprire solo la prima parte (abbiate fede :lol: poi faccio anche le altre) e mi pare che Angela non compaio. Specificio però, non ho seguito tutta la puntata ma ho skippato, un pezzetto ogni tot. Farò uno studio più dettagliato. Per ora non posso confermare/smentire ;)
 
Top
FedeFletcher
view post Posted on 24/8/2008, 21:13




Grazie lo stesso arciponte... image Giza hai ragione mi associo per spaccarli tutti image !!!
 
Top
Giza
view post Posted on 25/8/2008, 15:07




CITAZIONE (FedeFletcher @ 24/8/2008, 22:13)
Grazie lo stesso arciponte... image Giza hai ragione mi associo per spaccarli tutti image !!!

e si...mi sembra il minimo :angry: :angry: :angry: :angry:

Angela non si tocca
 
Top
arciponte
view post Posted on 25/8/2008, 19:20




Ho controllato meglio in tutto l'episodio (senza seguirlo però) e non è nemmeno accreditata nei titoli di testa perciò a meno che non abbia fatto un'apparizione di qualche secondo non accreditata, Angela nell'episodio di cui avete messo il link per il download non ci dovrebbe essere ;)

più di questo non so :P (però non mi fate scaricare altri episodi che c'ha messo una vita e non mi interessa nulla del telefilm :lol: :lol: :lol: :lol: )
 
Top
Phedefico
view post Posted on 26/8/2008, 12:16




CITAZIONE (arciponte @ 25/8/2008, 20:20)
Ho controllato meglio in tutto l'episodio (senza seguirlo però) e non è nemmeno accreditata nei titoli di testa perciò a meno che non abbia fatto un'apparizione di qualche secondo non accreditata, Angela nell'episodio di cui avete messo il link per il download non ci dovrebbe essere ;)

più di questo non so :P (però non mi fate scaricare altri episodi che c'ha messo una vita e non mi interessa nulla del telefilm :lol: :lol: :lol: :lol: )

Grazie arciponte.... l'apparizione di Angela in questo telefilm resterà un mistero...x me è una bufala
 
Top
aletto86
view post Posted on 26/8/2008, 13:46




Forse apparirà in un episodio della quarta stagione che tra poco verrà trasmessa in America. Comunque l'episodio dovrebbe chiamarsi "Murder, She Whispered" e potrebbe avere una speciale durata di due ore. Non ci resta che aspettare altre news dall'America!!!!
 
Top
Giza
view post Posted on 26/8/2008, 19:08




CITAZIONE (arciponte @ 25/8/2008, 20:20)
Ho controllato meglio in tutto l'episodio (senza seguirlo però) e non è nemmeno accreditata nei titoli di testa perciò a meno che non abbia fatto un'apparizione di qualche secondo non accreditata, Angela nell'episodio di cui avete messo il link per il download non ci dovrebbe essere ;)

più di questo non so :P (però non mi fate scaricare altri episodi che c'ha messo una vita e non mi interessa nulla del telefilm :lol: :lol: :lol: :lol: )

grazie arci, grazie!!! :P
 
Top
31 replies since 19/4/2008, 15:43   508 views
  Share