Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

Angela a Londra!!, andiamo???

« Older   Newer »
  Share  
Phedefico
view post Posted on 11/5/2008, 12:50




Ciao Ragazzi!!! Che serata!! Sto aggiornando la pagina su Londra così avrò modo di raccontarvi i particolari... Angela è stata fantastica anche se sul palco non ha cantato moltissimo ma si è limitata a introdurre i vari artisti... Dopo lo spettacolo ci siamo appostati nel retro del teatro e siamo riusciti a vederla mentra lasciava lo stage per salire in macchina :woot: :woot: E' stata molto carina, anche se non ha rilasciato autografi.. Era molto disponibile con chi ha voluto rivolgerle domande (seppur brevi) e ha salutato tutti (io sono stato talmente ebete da non dirle nulla :wacko: )... Peccato che le uniche foto che sono riuscito a scattare la mostrano solo da dietro :( In quei momenti...è difficile fare foto decenti... ma sono riuscito a scattarne alcune durante lo spettacolo... Le metterò sul sito fra pochi giorni
 
Top
dali85
view post Posted on 11/5/2008, 15:59




Wow.....!!!!!Non ho parole
 
Top
ladyj.
view post Posted on 12/5/2008, 19:13




che bello!!!!!!!!!
deve essere stato emozionante!!!!!!!!!!!
non vedo l' ora che scrivi tutto sul sito.
ma angela non si e' fermata con l' auto???
 
Top
Phedefico
view post Posted on 14/5/2008, 14:32




Ciao ragazzi!! Ho appena aggiornato la pagina sulla serata di Londra della scorsa settimana con foto, recensioni e il mio racconto sull'evento. Dalla home, cliccate su Speciale Londra
Un abbraccio a tutti, spero che vi piaccia ;)
 
Top
ladyj.
view post Posted on 14/5/2008, 21:57




ho letto tutto d'un fiato !!!!!!!!
bellissimo,emozionante, sembrava di essere li.
pero' ho un problema a caricare le foto
uffi!!!!!!!forse e' un problema del mio pc??
peccato non esserci stata.....
va beh sara' per la prossima volta.
a proposito ma qualcuno conosce l' indirizzo di angela a
new york? mi sarebbe piaciuto spedirle un disegno che avevo fatto di lei...mi aiutate raga!!!!!!!!

 
Top
Phedefico
view post Posted on 15/5/2008, 11:03




CITAZIONE (ladyj. @ 14/5/2008, 22:57)
pero' ho un problema a caricare le foto
uffi!!!!!!!forse e' un problema del mio pc??

Ciao ladyj, prova a ricaricare la pagina. Non saprei dirti, io il sito l'ho ottimizzato per la navigazione su mozilla firefox, forse se usi internet explorer non ti visualizza tutto correttamente.. non saprei. Comunque se continui ad avere problemi fammi sapere e le foto te le mando via mail.

CITAZIONE (ladyj. @ 14/5/2008, 22:57)
a proposito ma qualcuno conosce l' indirizzo di angela a
new york?

Qui non saprei aiutarti, su internet però potresti trovare qualcosa, magari l'indirizzo di un management.. Provo a fare una ricerca anch'io
 
Top
ladyj.
view post Posted on 15/5/2008, 11:58




grazie !!!
sei sempre molto gentile!!!!!!!
io non uso mozzilla firefox forse per questo oppure perche' il mio pc e' stanco ihihihih.
riprovero'.
ho visto il filmato su you tube,bellissimo quando si sono alzati per applaudirla!!!!!!!!!
emozionante!!!!
ho trovato l'indirizzo della sua casa in california,ma so che ora vive molto di piu' a new york!!!!!!!!!!
grazie per l'aiuto.....
 
Top
dali85
view post Posted on 16/5/2008, 10:17




Ho appena letto il tuo resoconto dettagliate della serata..grazie tante per aver condiviso con noi questa esperienza
 
Top
Phedefico
view post Posted on 17/5/2008, 12:43




Figurati, è stato un piacere. :) Speriamo che faccia un'altra capatina nei paraggi...
 
Top
dali85
view post Posted on 17/5/2008, 18:47




La prossima volta prometto di esserci anche io
 
Top
ladyj.
view post Posted on 29/5/2008, 15:41




CITAZIONE (dali85 @ 17/5/2008, 19:47)
La prossima volta prometto di esserci anche io

mi aggiungo a te!!!! ;)
anche se non italia , spero che ritorni a londra presto. :rolleyes:
 
Top
dona68
view post Posted on 16/8/2008, 10:09




mi dici dove trovo il diario del tuo viaggio a Londra e se hai incontrato Angela?
Non riesco a trovarlo e mi piacerebbe sapere come è andata
Ciao e Grazie Dona
 
Top
amelie1076
view post Posted on 16/8/2008, 12:15




Carissima Dona, a Londra c'ero anche io insieme a Phedefico! E' stata davvero un'esperienza straordinaria! Sì, l'abbiamo incontrata ed è stata un'emozione incredibile. Commovente!
Nel diario di Londra (Fede, dov'è? Anche io non sono riuscita a recuperarlo... Fino a poco tempo fa era nella pagina di apertura del sito...) potrai leggere qualcosa di più approfondito e vedere anche le foto che abbiamo scattato.
Angela è tale e quale a Jessica! "Bella scoperta!", potrebbe dire qualcuno. Ma è una uguaglianza che colpisce tanto. Di solito gli attori mettono in scena un personaggio e poi tornano loro, ma a vedere Angela davvero non sai dove finisce la persona e dove inizia il personaggio!
 
Top
Phedefico
view post Posted on 16/8/2008, 16:44




La pagina su londra l'ho tolta dalla home.. La trovate infondo alla pagina della sezione "Teatro" ;)
 
Top
28 replies since 25/2/2008, 13:15   289 views
  Share